Al momento stai visualizzando Assistenza tapparelle Roma

Assistenza tapparelle Roma

I tuoi avvolgibili sono arrivati al capolinea? Rivolgiti a Ferramenta Conca d’Oro e al servizio assistenza tapparelle Roma per rinnovare le tue finestre.

La bella stagione incombe, quale momento migliore per valorizzare proprio ciò che ti offre la visuale, da casa tua, delle soleggiate giornate che stanno arrivando?

Rifai il look alle tue finestre, sostituendo le tapparelle ormai vecchie o usurate oppure rinnovando quelle attualmente in uso!

Ferramenta Conca d’Oro è un punto di riferimento da oltre 40 anni nel settore con una vendita al dettaglio estremamente fornita.

Tra i nostri prodotti potete trovare la vendita ed assistenza tapparelle Roma e i motori a esse associati.

Offriamo prodotti di qualità con un servizio di assistenza e consulenza dettagliato ed efficiente.

Il nostro personale è completa disposizione per la vendita, con sopralluoghi gratuiti per lo studio della soluzione più consona al cliente.

Le avvolgibili possono essere realizzate in diversi materiali, dall’alluminio al pvc oltre che in più colorazioni per rispondere a svariate esigenze.

Sono dotate di diverse personalizzazioni:

automatismo della motorizzazione: un sistema utile che viene incontro soprattutto alle esigenze di persone più deboli come anziani e diversamente abili

azionamento con pulsantiera da incasso o con telecomando, oppure un sistema di sblocco manuale sempre di facile manutenzione

tapparella col telaio a sporgenza, comoda anche per ottenere un riparo dal sole e dagli agenti atmosferici senza dover riavvolgere la tapparella del tutto e tutta una serie di accessori opzionali

Puoi rivolgerti a noi in piena fiducia, ti garantiremo prezzi concorrenziali e una cordialità e professionalità sia nella scelta del prodotto, sia nell’installazione ed eventuale assistenza o risoluzione di problemi qualora dovessero insorgere.

Le tue finestre acquisteranno valore rivolgendoti a noi con la certezza di una completa soddisfazione a lavoro ultimato.

Inoltre puoi approfittare delle offerte disponibili presso il nostro punto vendita sui motori per tapparelle avvolgibili.

Offerta-motori-per-tapparelle-avvolgibili