Al momento stai visualizzando Come igienizzare e proteggersi

Come igienizzare e proteggersi

In questo momento di grande emergenza sanitaria siamo necessariamente chiamati a capire come igienizzare e proteggersi nel miglior modo possibile perché la sensazione è che, dopo questa pandemia da Coronavirus, molto probabilmente le nostre abitudini cambieranno.

La domanda che in questo periodo ci siamo posti un po tutti è come igienizzare e proteggersi dal contagio di eventuali infezioni. 

Oltre alle misure di contenimento da adottare quando siamo fuori casa, quale lavarsi spesso le mani, utilizzare guanti monouso, non toccarsi occhi naso e bocca, ed evitare il contatto ravvicinato con altre persone, noi di Ferramenta Conca d’Oro raccomandiamo di dedicare del tempo nella pulizia di tutte le superfici delle nostre abitazioni.

Spesso, senza accorgercene, portiamo all’interno delle nostre case agenti patogeni di diversa natura. Se prima del Coronavirus trascuravamo alcuni aspetti, oggi come oggi siamo obbligati ad avere un’attenzione maggiore verso le nostre azioni. 

Per tenere alla larga virus, batteri e microrganismi dalle superfici di casa i prodotti che possono essere utilizzati per una distruzione completa di tali agenti sono quelli contenenti alcool e ipoclorito di sodio, ovvero la comune candeggina.

Raccomandiamo sempre in caso di utilizzo di alcool o candeggina, l’utilizzo di guanti e occhiali protettivi. È bene inoltre arieggiare le stanze, sia durante che dopo l’uso di tali prodotti.

Qui di seguito presentiamo una gamma di prodotti utili e indispensabili per disinfettare i vostri ambienti disponibili presso il nostro punto vendita.