Al momento stai visualizzando Proteggi i tuoi averi

Proteggi i tuoi averi

Paura dei ladri? Proteggi i tuoi averi con le casseforti ad incasso per uso privato del marchio Mottura.

Se hai paura di lasciare i tuoi beni preziosi a casa incustoditi è il momento buono per prendere le giuste accortezze.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un aumento smisurato di furti in casa.

Senz’ombra di dubbio l’installazione di sistemi di allarme, videosorveglianza e di serrature blindate sono tutti ottimi deterrenti per tenere alla larga i famigerati topi d’appartamento.

Ma se il timore più grande è che possano metter mano ai tuoi beni preziosi,  allora dovresti pensare all’installazione di una cassaforte in casa.

Tenere in casa una cassetta di sicurezza blindata è un modo sicuro per proteggere i propri averi a patto che venga installata in un posto nascosto e non banale, possibilmente a muro.

Evitate la solita parete dietro al quadro o allo specchio di turno, ma bensì soffermatevi a trovare un luogo dove il ladro difficilmente perderebbe del tempo, come ad esempio il bagno o la cucina, dietro un mobile di medie grandi dimensioni o addirittura nel pavimento.

Un’altra soluzione originale può essere quella di acquistarne due, una cassaforte di ottima fattura da nascondere nei luoghi più impensabili e l’altra di buon livello da installare nei posti cosidetti “banali” affinché il ladro possa soffermarsi esclusivamente su quest’ultima.

Noi di Ferramenta Conca d’Oro abbiamo a disposizione un’ampia selezione di casseforti ad incasso per uso privato del marchio Mottura.

La gamma comprende casseforti con livelli di sicurezza di ultima generazione con chiusure sia motorizzate (con combinazione elettronica) che meccaniche (con la classica apertura a chiave).

Qui di seguito troverai qualche esempio disponibile nel nostro punto vendita, non esitare a chiamarci o nel venirci a trovare, siamo in Via Conca d’Oro 326-330 a Roma.

Inoltre siamo anche in grado di progettare, insieme a te, un’installazione ad hoc grazie ai nostri esperti tecnici! Che aspetti, contattaci allo (+39)06 8862976.