Al momento stai visualizzando Sistemi di irrigazione per tutte le esigenze

Sistemi di irrigazione per tutte le esigenze

Da Ferramenta Conca d’Oro puoi trovare sistemi di irrigazione per tutte le esigenze, prodotti e attrezzature per curare le proprie piante da balcone, da terrazzo e da giardino.

In questo periodo appena trascorso di isolamento forzato è proprio il caso di dire che, chi in un modo chi in un altro, ci siamo sbizzarriti nell’occupare il nostro tempo a disposizione.

C’è chi si è dedicato a sperimentare nuove ricette in cucina, chi a dipingere, chi a cimentarsi nel bricolage e chi a sistemare il proprio angolo verde.

Se un tempo il giardinaggio urbano era considerato un semplice hobby oggi come oggi c’è da registrare un cambio di tendenza che raggruppa un vero e proprio esercito di amanti del pollice verde.

È risaputo che con l’arrivo della bella stagione 6 italiani su 10 si dedicano con maggior attenzione alla cura dei propri spazi esterni.

Che siano fiori in vaso o piante in giardino c’è bisogno degli attrezzi giusti. E dove trovarli se non da Ferramenta Conca d’Oro a Roma?

All’interno del nostro negozio ti aspetta un ampio e organizzato reparto dedicato al giardinaggio con un assortimento di attrezzature e sistemi di irrigazione per tutte le esigenze.

Troverai attrezzature di ogni genere per prenderti cura dei tuoi spazi verdi: 

  • zappe, forbici e cesoie da potatura,
  • guanti e dpi (dispositivi di protezione individuale),
  • rastrelli, scope, sacchi in yuta,
  • vasi, sottovasi, fioriere e portavasi,
  • argilla espansa, terricci universali e terricci specifici per piante,
  • concimi, insetticidi, diserbanti e teli di protezione,
  • innaffiatoi, spruzzatori e nebulizzatori,
  • sistemi di irrigazione automatizzati per far fronte ad ogni situazione, soprattutto nel periodo estivo dove si è soliti partire per le vacanze

Il tutto con la possibilità di chiedere consigli di ogni tipo al nostro personale qualificato che vi saprà indirizzare verso la scelta più opportuna.

 

Questo articolo ha un commento

  1. Stefano

    posso dire soltanto una cosa siamo dei grandi professionali e preparati ..ce un posto per tutti venite e sarete esauditi nel miglior modo possibile..Stefano Rossi

I commenti sono chiusi.